Copyright / ART Clothing 2015 info@artclothing.it

Made in Italy

Web Concept: Progetty Studio

The Ideas

L'idea del progetto nasce dalla volontà di fondere le culture di diverse professioni utilizzando il denim come elemento in comune. Il marchio propone capi semplici, ma funzionali, minimalisti, ma innovativi che si possono combinare individualmente secondo uno stile personale. Anche un capo di abbigliamento da lavoro si deve fondere con la personalità di chi lo indossa.

Philosophy

L’affascinante storia del jeans nasce nella seconda metà del 500... per la sua particolare resistenza il tessuto venne da subito utilizzato per confezionare i pantaloni da lavoro degli scaricatori di porto fino ad arrivare ad essere il protagoniosta principale della moda del momento. ART Work Clothing è quindi un intuizione, un brand made in Italy che mixa tradizione e contemporaneità.

For Workers

A chi ci rivolgiamo? A tutti i lavoratori attenti allo stile e alla modernità di indossare una divisa da lavoro. I nostri capi sono progettati e pensati per: Cuochi, Barman, Giardinieri, Coltivatori, Macellai, artigiani, maestri d'arte e tutti i lavoratori che usano le mani per creare e gestire servizi.